Project Description

LED Screen P10 65k colori

Endelbyte ha recentemente sviluppato una matrice a led capace di pilotare fino a 12288 led. Le schede vengono pilotate con un 1/2 scan mode e refresh rate di 400Hz che garantiscono una luminosità di 150 lumen/sqm e la riproduzione di video e animazioni.
Controllata da un processore ARM con sistema Linux, la matrice è facilmente personalizzabile. Un’interfaccia utente dedicata permette di caricare testi, immagini e animazioni aziendali.

Cabinet Protettivo IP65

Questa matrice viene montata all’interno di un cabinet in alluminio, sviluppato grazie all’eccezionale know how della carpenteria bresciana, che ne garantisce l’impermeabilità all’acqua e la protezione dalle condizioni climatiche più sfavorevoli.

Scheda Master

Il controllo della matrice avviene connettendosi via WIFI o ethernet alla scheda master, predisposta esternamente al cabinet. Un’interfaccia utente facile da utilizzare, permette di caricare contenuti multimediali personalizzati, inserire testi a scorrimento animazioni e immagini.

Impatto

I colori, la luminosità e le animazione della matrice permettono di catturare l’attenzione e garantiscono un miglior risultato dell’insegna pubblicitaria.