Loading...

Matrice a Led

> > Matrice a Led
Matrice a Led 2017-11-22T10:01:30+00:00

Project Description

LED Screen P10 16bit grayscale

Endelbyte ha sviluppato una matrice a led di dimensioni 32x24cm, capace di pilotare 768 led. Sei led driver ne aggiornano l’output con 1/6 scan mode e un refresh rate di 150Hz, garantendo una luminosità di 150 lumen/sqm e la riproduzione di immagini e messaggi variabili.

Un solo oggetto per diverse dimensioni

Le matrici possono essere combinate sia con orientamento orizzontale che con orientamento verticale. Accostandole in modo opportuno (come mostrato nell’immagine successiva) si possono ottenere preziari di altezze diverse: 24cm, 32cm, 48cm, ecc.

Personalizzazione del prodotto

Offre la possibilità di personalizzare maggiormente l’aspetto della stazione di servizio attraverso l’utilizzo di diversi font che meglio si sposano con il brand del cliente.

Potting con resina poliuretanica

La scheda è resinata con resina poliuretanica che ne garantisce l’impermeabilità all’acqua. Tale resinatura dona un livello di protezione ben superiore al necessario, così da rendere l’elettronica totalmente immune all’aria marina e all’umidità creata dagli agenti atmosferici.

Scheda Master

Il controllo della matrice avviene connettendosi via WIFI o ethernet alla scheda master, predisposta esternamente al cabinet. Un’interfaccia utente facile da utilizzare, permette di caricare contenuti multimediali personalizzati, inserire testi a scorrimento, animazioni e immagini.